Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/lidpjdw/www/wp-includes/functions.php on line 6121
Trattamento Mucillagine in Fabbricatore del Ghiaccio – Bar I Giascia – Benvenuti in Hydropath Italia
Back
Effetto Antincrostante

Trattamento Mucillagine in Fabbricatore del Ghiaccio – Bar I Giascia

DATA: 05 – 2014

CLIENTE: BAR “I GIASCIA”

LUOGO: LIGURIA (SV)

APPLICAZIONE: FABBRICATORE GHIACCIO

TRATTAMENTO MUCILLAGINE NEL FABBRICATORE DEL GHIACCIO

Il cliente lamentava saltuaria formazione di biofilm gelatinoso sul fondo del fabbricatore del ghiaccio. Inoltre i cubetti di ghiaccio presentavano un aspetto decisamente opaco e non brillante.
Installato un HydroFlow S 38 sulla rete idrica del bar, dopo il contalitri.

 

Risultati

A 24 ore dall’installazione, dopo un ciclo di ricambio totale del ghiaccio, i cubetti si presentavano limpidi e brillanti grazie all’attività di trasformazione delle molecole di CaCO3 di HydroFlow S 38.

Inoltre, il cliente non ha mai più manifestato problemi di biofilm all’interno del fabbricatore. Il dosaggio del brillantante e del detersivo nella macchina lavastoviglie è stato ridotto > 50%. I bicchieri e le stoviglie non necessitano più di asciugatura per eliminare tracce di depositi calcarei. La serpentina di riscaldo acqua della lavastoviglie, installata da 3 anni, appare completamente priva di incrostazioni con migliore scambio termico.

Ed infine il titolare, dopo l’installazione di HydroFlow S 38, ha personalmente apprezzato un beneficio sull’epidermide delle mani, non rilevando più fastidiose screpolature presentando un derma più tonico.

 

Scarica qui il PDF di questa case history

Preloader image