Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/lidpjdw/www/wp-includes/functions.php on line 6121
layout_product_gydropath – Benvenuti in Hydropath Italia

Descrizione

HydroFLOW HS38, con il suo design brevettato innovativo e un segnale elettronico unico, è idoneo per il trattamento anticalcare completo di un’abitazione fino a 200 mq e/o di un circuito specifico e può proteggere boilers, caldaie, pannelli solari. 

HydroFLOW HS38 è progettato per proteggere dai depositi di calcare tubazioni domestiche ed elementi e superfici riscaldanti, per proteggere elettrodomestici come lavastoviglie e lavatrici, e per facilitare la pulizia di rubinetti, lavandini e vasche. Funzionamento 220 V 50 Hz – Potenza 1,2 W  – Diametro max tubo mm 42

Caratteristiche Tecniche

HydroFLOW HS38 è un condizionatore d’acqua specifico per prevenire la formazione del calcare in tutta la rete domestica a partire dal punto di applicazione.

Il sistema induce onde elettriche ad alta frequenza (innocue per l’uomo o per altri dispositivi elettronici) che si propagano attraverso l’acqua in tutto il sistema idraulico, sia a monte che a valle del punto di applicazione, indipendentemente dalla temperatura, dalla portata e/o dal flusso dell’acqua, ininterrottamente, anche se questa non circola.

Le onde elettriche condizionano gli ioni di calcio e magnesio, favorendone l’agglomerazione in cristalli inerti ed insolubili. Tali cristalli non si depositano a formare incrostazioni ma fluiscono con il flusso dell’acqua, salvaguardando rubinetti, docce, lavastoviglie, lavatrici,…

Installazione

HydroFLOW HS38 non è invasivo, non necessita di intervento idraulico e si colloca perfettamente su impianti nuovi, ma anche su impianti preesistenti.

HydroFLOW HS38 è progettato per essere installato su tubazioni di qualunque materiale (PVC, HDPE, multistrato, acciaio, rame, …) con diametro massimo di 42 mm (1”1/2).

La posizione ottimale per il suo montaggio è all’ingresso dell’acqua nella rete domestica e, comunque, dopo eventuali pompe e serbatoi

La sua installazione richiede pochi minuti: guarda il video e/o scarica la scheda di installazione HydroFLOW HS38 per capire dove e come installarlo.

Manutenzione

HydroFLOW HS38 non necessita di manutenzione, di prodotti di consumo e non è soggetto ad usura.

Il consumo elettrico è irrilevante: 1 Watt!

Il dispositivo viene fornito con una garanzia di tre anni ed un MTBF (Mean Time Before Failure) di 36 anni.

Preloader image