preloader

Trattamento Mucillagine in Fabbricatore del Ghiaccio – Bar I Giascia

DATA: 05 – 2014

CLIENTE: BAR “I GIASCIA”

LUOGO: LIGURIA (SV)

APPLICAZIONE: FABBRICATORE GHIACCIO

TRATTAMENTO MUCILLAGINE NEL FABBRICATORE DEL GHIACCIO

Il cliente lamentava saltuaria formazione di biofilm gelatinoso sul fondo del fabbricatore del ghiaccio. Inoltre i cubetti di ghiaccio presentavano un aspetto decisamente opaco e non brillante.
Installato un HydroFlow S 38 sulla rete idrica del bar, dopo il contalitri.

 

Risultati

A 24 ore dall’installazione, dopo un ciclo di ricambio totale del ghiaccio, i cubetti si presentavano limpidi e brillanti grazie all’attività di trasformazione delle molecole di CaCO3 di HydroFlow S 38.

Inoltre, il cliente non ha mai più manifestato problemi di biofilm all’interno del fabbricatore. Il dosaggio del brillantante e del detersivo nella macchina lavastoviglie è stato ridotto > 50%. I bicchieri e le stoviglie non necessitano più di asciugatura per eliminare tracce di depositi calcarei. La serpentina di riscaldo acqua della lavastoviglie, installata da 3 anni, appare completamente priva di incrostazioni con migliore scambio termico.

Ed infine il titolare, dopo l’installazione di HydroFlow S 38, ha personalmente apprezzato un beneficio sull’epidermide delle mani, non rilevando più fastidiose screpolature presentando un derma più tonico.

 

Scarica qui il PDF di questa case history

SPEDIZIONE GRATUITA Dal lunedi al venerdi mattina viene data immediata conferma di ordine e la spedizione avviene in giornata. Per gli acquisti effettuati dal venerdi pomeriggio alla domenica, la conferma d'ordine e la spedizione saranno fatti il lunedì successivo.