Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the acf domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/lidpjdw/www/wp-includes/functions.php on line 6121
Lo sapevi che l’addolcitore domestico… non può essere smaltito come un elettrodomestico? – Benvenuti in Hydropath Italia
Back

Lo sapevi che l’addolcitore domestico… non può essere smaltito come un elettrodomestico?

Infatti, le resine a scambio ionico in esso contenute sono un rifiuto speciale e non è quindi considerabile come rifiuto urbano.

Ciò significa che l’addolcitore a fine vita non può essere smaltito presso un’isola ecologica, ma richiede che il suo trasporto venga svolto da un operatore iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali ed il suo stoccaggio e smaltimento siano effettuati da una ditta specializzata ed autorizzata.

Gravissimo è l’abbandono di un addolcitore come nell’immagine: si tratta infatti di un comportamento non solo incivile, ma penalmente perseguibile!

Preloader image